Termoscanner con lettore Green Pass
Tecnosicurezza fornisce strumenti automatici per la lettura del Green Pass, ora obblibatorio per l'entrata di alcune strutture (uffici pubblici, scuole, musei, RSA, ecc.) ma esteso anche a tutte le aziende. Disponiamo di strumenti automatici di verifica del Green Pass, istantanei e precisi, che agevolano le entrate presso la Vostra Azienda, senza operatore e con un notevole risparmio di tempo, rispettando la privacy del dipendente o del visitatore che accede all'interno dei Vostri locali. Il sistema può essere integrato con segnalazioni di allarme o mancato consenso dell'apertura di una porta, in caso di Green Pass non valido.
RILEVAMENTO TEMPERATURA - RICONOSCIMENTO FACCIALE
Questo sistema è in grado di controllare e gestire secondo le normative vigenti la temperatura corporea, la presenza della mascherina e il Green Pass per la sicurezza ingressi nei posti di lavoro, uffici, luoghi pubblici, scuole, stazioni, negozi, palestre, ristoranti. Protocollo di regolamentazione delle misure di contenimento e contrasto alla diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.
Vantaggi del sistema
Il sistema progettato per il riconoscimento facciale rilevamento della temperatura corporea e il green pass, garantisce la gestione automatica degli ingressi per la prevenzione epidemica. Può essere installato in qualunque ambiente segnalando in tempo reale la temperatura elevata, volto non riconosciuto o green pass non valido. Semplice e veloce per installazioni in qualunque ambiente. Viene fornito con software gestionale per controllare più dispositivi. La rilevazione della temperatura e del green pass è veloce e affidabile.
Richiedi informazioni o preventivi
Vieni a provare i sistemi nella nostra esposizione interattiva per progettare insieme le soluzioni più indicate