Casa e condominio


Videosorveglianza su misura per abitazioni a Genova

Icona – Divisoria

Quale migliore soluzione consente di controllare la propria abitazione in qualunque momento e da qualunque posto? Le soluzioni di videosorveglianza e video-controllo per la casa e le aree condominiali proposte da Tecnosicurezza, ti permettono di vivere serenamente in una casa protetta e di uscire mantenendo sempre il controllo su di essa.

CONTATTACI

Sistemi professionali di qualità

Navigando su internet, si possono trovare prodotti di videosorveglianza a qualunque prezzo. Se il costo fosse l'unica caratteristica valutabile per ottenere un sistema funzionante nel tempo e che soddisfi le tue esigenze, basterebbe un qualunque prodotto economico. Ma non è così! Un impianto di videosorveglianza di qualità, che duri nel tempo, è il risultato di una giusta scelta dei componenti, di attente valutazioni ambientali, delle tue esigenze e delle norme sulla Privacy.

  • Maggiori dettagli

    Queste caratteristiche sono la garanzia che i prodotti installati siano sempre reperibili sul mercato e che possano integrarsi in futuro con modelli nuovi, senza dover un giorno "buttare via tutto". L'installatore qualificato fornisce la sua opera e la sua preziosa consulenza in modo che il sistema funzioni senza interruzioni e senza incappare in sanzioni per il mancato rispetto della Privacy.


Sistemi di videosorveglianza Made in Italy

Tecnosicurezza è da sempre impegnata nella ricerca di prodotti professionali e di qualità. GAMS è un marchio sinonimo di prodotti e soluzioni di videoregistrazione e gestione per sistemi TV.C.C. (TV a Circuito Chiuso) avanzati e centralizzati. Si identifica attraverso lo sviluppo delle più avanzate tecnologie. Tutti i prodotti GAMS sono Made in Italy, progettati e costruiti nella sede dell’azienda che le produce (Bettini Video – Saronno IT), a conferma di una grande tradizione italiana e dell'attenzione da sempre dedicata a questo importante comparto della videosorveglianza. I dispositivi sono conformi alla legge sulla Privacy in materia di tutela e trattamento dei dati personali.


Controllo completo

Grazie ai sistemi di videosorveglianza, Tecnosicurezza garantisce all’utente un controllo completo, di qualità e facile all’utilizzo.


In qualunque momento, l’utente abilitato può visionare tutte le aree controllate tramite un monitor locale (se previsto) e in brevissimo tempo riesce ad accedere alle immagini registrate direttamente dal dispositivo di archiviazione immagini (DVR-NVR).

  • Maggiori dettagli

    Il sistema di videoregistrazione permette anche di connettersi da remoto tramite LAN o WiFi per l'accesso a internet. L’utente abilitato può controllare il corretto funzionamento, oppure visionare le immagini registrate senza dover necessariamente accedere localmente al dispositivo di videoregistrazione. Sarà possibile, quindi, connettersi direttamente con pc, smartphone o tablet tramite un applicativo gratuito e protetto da password di sicurezza, anche senza dover effettuare un collegamento diretto con i cavi, con la massima semplicità. L’accesso al sistema avviene solo dopo aver digitato le opportune credenziali di sicurezza. La visione dei filmati può avvenire semplicemente accedendo al menù del DVR-NVR su monitor locale oppure da pc (tramite l'applicativo gratuito) oppure da smartphone /tablet (tramite l'App gratuita). L'acquisizione delle immagini/filmati viene svolta semplicemente inserendo una chiavetta USB nel dispositivo di videoregistrazione (DVR) oppure dall’applicativo fornito gratuitamente e connesso con il sistema direttamente sul pc. Le immagini hanno un sistema di cifratura certificato, nel pieno rispetto della privacy e in modo da assicurare la validità dei filmati eventualmente consegnati alle autorità competenti per indagini di polizia. Tutte le immagini sono salvate su Hard Disk locale e la modalità di registrazione è selezionabile, secondo le norme di legge: continua con sovrascrittura (24h/24h), su programmazione oraria, su rilevazione di movimento (motion detector o activity detection).


Le norme e la privacy sono garantite

Tecnosicurezza fornisce sistemi professionali e di qualità, nel pieno rispetto delle normative vigenti e della privacy. Per queste ragioni, è sempre attenta a che il cliente sia protetto anche dal punto di vista legislativo. Per ogni sistema installato, Tecnosicurezza fornisce attività di consulenza per la regolarizzazione degli impianti di videosorveglianza ai sensi delle normative vigenti: art. 4 L. 300/1970-D.lgs 151/2015, Provvedimenti Autorità Garante Privacy, Ispettorato Nazionale del Lavoro e GDPR 2016/679. Le attività previste sono fornitura e installazione gratuita di cartelli segnalazione “Area Videosorvegliata”;

predisposizione documentazione INL, istanza ex art. 4 L. n.300/1970 (se necessario); predisposizione delle nomine ed informative sulla Videosorveglianza (se previsto); sopralluogo di verifica; analisi delle misure di sicurezza.


Protezione degli apparati e dei dati

Nel rispetto della L.196/03 riguardante la protezione dei dati sensibili, Tecnosicurezza fornisce uno speciale armadio di protezione. L'armadio, in robusto metallo a doppia chiave antintrusione protegge le apparecchiature di centralizzazione, archiviazione e gestione dei segnali video. L'armadio è stato progettato e realizzato per mettere in sicurezza il sistema di videosorveglianza da accessi non autorizzati. Questo permette, infatti, di alloggiare al suo interno un videoregistratore, un monitor ed eventuali switch.

  • Maggiori dettagli

    Gli apparati vengono installati direttamente sul coperchio che, grazie all'apertura a 90°, permette un rapido e pratico accesso ai dispositivi stessi installati in posizione orizzontale. La presenza di feritoie, su tutti i lati del box, garantisce la circolazione interna dell'aria. La dissipazione del calore può essere potenziata inoltre con l'installazione di due ventole sui lati grazie alle predisposizioni previste. All'interno è previsto, inoltre, l'alloggiamento di una multipresa da 10".


Amministratore di Sistema

Si ricorda che in ogni condominio è obbligatorio nominare un soggetto quale “Amministratore di Sistema” ovvero l’incaricato ad operare nel sistema per: acquisire filmati, verificare periodicamente la corretta funzionalità, accertarsi che le condizioni non siano mutate nel tempo e possano ledere la privacy (esempio: una telecamera spostata di inquadratura). Può essere designato Amministratore di Sistema uno o più soggetti, ad esempio: l’amministratore pro-tempore del condominio, un condomino o terzi. Eventualmente Tecnosicurezza è disponibile ad assumere l’incarico di “Amministratore di Sistema” alle condizioni che verranno pattuite tra le parti prima dell'incarico.

Vieni a provare i sistemi nella nostra esposizione interattiva per progettare insieme le soluzioni più indicate

DOVE SIAMO
Share by: